mercoledì 7 ottobre 2009

La chiave di Volta dell'ebraismo

L'Inghilterra, cioè il popolo inglese, è dominata da una forza apparentemente britannica ma in realtà senza patria e senza volto. Questa forza anonima si chiama Intelligence Service. Non è un ufficio d'informazioni militari, come vuol far credere, ma un'associazione finanziaria internazionale; e rappresenta il nucleo centrale del problema politico dell'ebraismo, precisamente del piano ebraico della dominazione del mondo denunziato dai protocolli dei Savii anziani di Sion.

Non l'Inghilterra, povera di uomini e di danaro al principio del secolo XVIII, conquistò il ricco e popoloso impero francese. L'assalto fu voluto e realizzato dall'Intelligence Service britannico, e si svolse sotto gli auspici della Massoneria. Ebrei dirigono la Massoneria: Ebrei dirigono l'Intelligence service. Cronwell, fondatore dell'imperialismo inglese con la collaborazione attiva degli ebrei, è il fondatore dell'Intelligence Service; ma è anche il Gran Maestro della Massoneria, di quella Massoneria e di quell'Intelligence Service che hanno perfino lo stesso motto: Deus Meumque Jus. Per ciò nel Protocollo XV si legge:

"le Logge Massoniche saranno la fonte principale dove attingeremo le nostre informazioni: centralizzeremo tutte queste Logge sotto una direzione conosciuta da noi soli e costituita dai nostri uomini più sapienti".

Il Re d'Inghilterra, gloriandosi di discendere direttamente da David, come atto di sottomissione all'ebraismo, consegna la chiave d'oro della sua stanza alla "quantità sconosciuta!", cioè al capo segreto dell'Intelligence Service.
Massoneria, Intelligence Service, Re d'Inghilterra, formano un complesso unico, una stessa entità politica. A Proposito di questa entità politica, io vi ricordo il Protocollo X, il quale prescrive:

"è tassativamente necessario disturbare senza posa in tutti i paesi le relazioni esistenti tra popolo e governo , promuovere ostilità, odii, guerre e persino il martirio, mediante la fame, la carestia e la inoculazione di malattie , in tale misura che i Gentili non vedano altro modo per uscire da tanti guai che un appello, per esser protetti , al nostro denaro e alla nostra completa sovranità".

Siamo nel 1890: in Francia c'è la terza Repubblica, Cornelio Herz provoca lo scandalo di Panama, e il popolo francese perde un miliardo di franchi oro. Cornelio Herz è un agente dell'intelligence Service, al pari del suo collaboratore in questa impresa Giuseppe Reinach i Aaron, detto Arton.
Anglicanismo, ebraismo, Intelligence service, sono potenze occulte legate insieme da misteriosi fili. A dimostrazione di tale realtà, c'è la vita di Abramo Schwartz figlo di Mosè. Costui, dopo essere stato iniziato dal padre ai misteri del Talmud, diventa improvvisamente sacerdote anglicano, e ruba al maestro catechizzatore il peculio risparmiato nei lunghi anni di sacerdozio. nel 1910, con il danaro dell'Intelligence Service, Abramo Schwartz, vicario del cantone di Kent, è eletto deputato al Parlamento inglese. Poi, nel 1914, l'Intelligence Service gli affida la censura postale militare del settore austroungarico. Abramo Schwarz tradisce la sua missione apparentemente, e si vede al nemico, ma in realtà obbedisce agli ordini dell'Intelligence Service. E, invece di essere fucilato, va in Germania a organizzare il tentativo rivoluzionario di Von Kapp. Dopo, va in Ungheria e prepara la invasione della Cecoslovacchia. Va in Cina e diventa sacerdote buddista; ma non perde tempo e partecipa alle operazioni militari del maresciallo Ou Pei Fou in difesa degli interessi britannici. Sapete chi è il padrone del commercio mondiale dell'oppio, che costa ogni anno la vita a milioni di innocenti cinesi? Il padrone è Sir Philip David Sasson, ebreo e dirigente dell’Intelligence Service.
Al tempo della guerra del 1914, Abramo Schwarz viene in Italia: fu allora che la squadra navale francese, nel mediterraneo, catturò navigli sospetti recanti armi ai ribelli tripolini. e fu allora che l'Ammiraglio inglese, comandante la base navale di Malta, telegrafò: "lasciate che le navi proseguano la loro rotta: torpedineire inglesi le scorteranno". I francesi obbedirono, come tacquero gli addetti militari francesi nei paesi scandinavi, quando, durante la stessa guerra, scoprirono che l'intelligence Service inviava alla Germania ebraicizzata tonnellate di nitrocellulosa.
Il denaro è il sangue degli uomini, dice il conquistatore del Transvaal. Cecil Rhodes, agente dell'intelligence Service, prepara la conqueista del Transvaal con il denaro dell'Intelligence Service. Perchè questa associazione finanziaria ebraica ha accumulato moltissimo oro con il gioco in borsa e con la gestione di innumerevoli società industriali a catena nei vari paesi del mondo. Mentre infuria la battaglia navale al largo dello Jutland, durante la guerra del 1914, Sir Ernest Cassel, tesoriere capo dell'intelligence Service, truffa al popolo americano una ingente somma di denaro mediante il falso telegramma della sconfitta inglese. L'America come l'Italia, come la Francia, era alleata di guerra della Gran Bretagna.
L'Intelligence Service, attraverso la sua azione che si svolge sempre in armonia con la Massoneria, mostra il punto di funzione tra anglicanismo e americanismo. Quando il comando supremo della Massoneria emigrò negli Stati Uniti di America, al tempo del Presidente Wilson e del rabbino Wise, l'Intelligence Service, costrinse la Gran Bretagna a diventare satellite dell'America; in realtà non avviene altro che uno spostamento in sede del comando unico, cioè del comando ebraico. E ciò in obbedienza al Protocollo IV:

"la loggia massonica in ogni parte del mondo agisce inconsciamente da maschera al nostro scopo; l'uso che faremo di questa potenza nel nostro piano di azione, come i nostri quartieri generali, restano perpetuamente sconosciuti all'universo".

Nel 1914, in Italia, agiva il gruppo industriale Vicker-Terni. In Russia Vicker e Krupp lavoravano in piemo accordo. La società Vicker controllava la Skoda, la quale a sua volta offriva armi e munizioni all'Austria per usarle contro l'Italia. Cannoni scoppiavano nelle mani degli artiglieri. Navi russe non potevano entrare in linea, poichè le artiglierie, nuove di zecca, erano completamente inutilizzabili. La Spagna era neutrale, poichè le sue navi invano aspettavano le artiglierie promesse dalle società industriali collegati con la Vicker. Solo pochi anni fa una inchiesta del Senato americano accerta che, durante il conflitto armato tra Cile e Perù (1920-1930), la società inglese Vicker vendeva armiad entrambi i belligeranti.
La società Vicker appartiene all'Intelligence Service e, mediante il sistema delle società industriali a catena, possiede la padronanza assoluta di tutte le industrie belliche del mondo. L'uomo misterioso, Basil Zaharoff, agente dell'Intelligence Service, è il Presidente della Vicker. Egli, amico dei sovrani e dei plutocrati, dei ministri e dei generalissimi, realizzò egregiamente il Protocollo numero I:

"Chi vuole regnare deve ricorrere all'astuzia e all'ipocrisia; non dobbiamo arrestarci dinanzi alla corruzione, all'inganno, al tradimento, se questi mezzi debbono servire al successo della nostra causa".

La dottrina politica italiana dell'anticosmopolitismo ha documentato che Roosvelt, Wilson, Lloyd George, Lenin, Trotzskij, Stalin, sono fantocci nelle mani degli ebrei. Ora gli italiani sanno che l’Europa, la civiltà, la pace degli uomini, sono efficacemente difese dalla Germania e dall'Italia nel nome della corciata contro l'ebraismo distruttore e nemico di Dio. Conoscere il nemico significa Vincerlo.

PIERO PELLICANO
da "GLI EBREI HANNO VOLUTO LA GUERRA" ROMA 1942 - A.XX

Nessun commento:

Posta un commento